CONVERTENDO BANCA POP MILANO.


Il lombardreport.com aveva immediatamente segnalato-come potete controllare personalmente leggendone l'archivio-il 16 giugno 2009,il 17 giugno 2009,l'8 luglio 2009 l'assurdita' del prestito convertibile-a conversione OBBLIGATA- proposto dalla Banca Popolare di Milano.

Avevamo subito sconsigliato la sottoscrizione segnalando i rischi derivanti dalla conversione obbligatoria.

Ora A DISTANZA DI QUASI TRE ANNI-tutti se ne sono accorti e sta partendo anche una class action.

Non è piacevole citarsi addosso,ma il lombardreport.com si ritiene molto specializzato nel settore delle convertibili. I nostri amici abbonati hanno ottenuto enormi soddisfazioni da questi prestiti,ormai purtroppo quasi  non piu' emessi dalle societa'. Non era percio' difficile scoprire l'assurdita' della conversione obbligatoria e dei rischi connessi. Se il mercato si fosse inabissato-come infatti avvenne- non esisteva il solito valore di 100  che salvaguardia il rimborso su tale livello.

Certe volte si critica il lombardreport.com per le poche  operazioni effettuate. Tenete  conto pero' anche di quelle che per fortuna vengono cestinate!

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!