Un comunicato criptico per revisionare il piano industriale"


Il comunicato relativo alla trimestrale di Class Editori al 30 settembre,pubblicato ieri sera, ha riportato una situazione di stallo,in lieve miglioramento per la parte editoriale.. Infatti Class non poteva ancora conoscere al 30 settembre l'esito della partenza della piattaforma Italia. Cina sul food and beverage che è scattata il 27 ottobre e verra' presentata in Cina,davanti alle massime autorita', il 5 dicembre..,piattaforma che rappresenta in pratica la nuova attivita' di Class.

Le ultime sei righe del comunicato pubblicato ieri sono pero' molto criptiche e si prestano a congetture di vario tipo:

"Nonostante il perdurare della crisi abbia inciso sulla possibilita' di raggiungere sinora i risultati previsti dal piano industriale,ma soprattutto in presenza di un forte e positivo interesse manifestato da alcuni gruppi media internazionali per operazioni congiunte in alcuni campi di attivita' della Casa editrice e alla luce delle forti potenzialita' confermate del nuovo ramo di attivita' legato all'e-commerce in Cina il Consiglio ha dato mandato al vicepresidente e amministratore delegato e ai consiglieri delegati di operare una revisione del piano industriale."

La fantasia galoppa. Quali sono questi gruppi?Che operazioni congiunte vogliono fare ?

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!