Il Lombardreport.com all'AIM - solite critiche...


Circa 300 persone ammassate in una stanza per sentire per poco piu' di una decina di minuti i responsabili delle societa' quotate all'AIM che leggono dei prospetti e mostrano slide che si possono vedere anche su internet.
Niente di nuovo. Si sapeva tutto.
Molte societa' sono spesso-anche se non sempre- solo belle speranze. Trovare la nuova google tra questi valori non è facile. Specialmente per un fondamentalista come il sottoscritto che non capisce niente di tecnologia.
Tra le poche nuove note interessanti segnaliamo che first capital,che attualmente sta cercando di scalare quella mid industry che è stata da noi monitorata da tempo ha counicato che il NAV di fc è di 1,35 euro e che intendono emettere un prestito convertibile.

Purtroppo non hanno parlato nei dettagli sui prossimi sviluppi, e' mancato il tempo per fare domande.Peccato.
C'erano societa' delle quali abbiamo parlato a lungo come expert system e come quella primi sui motori che ha un aggressivo piano di sviluppo e giustamente ricorda gli elevati rating che l'azione ha ottenuto dalle sim come giudizio.
Ma troppa gente e niente discussioni. La considero una occasione mancata. Il prossimo anno,invece che in una mattinata, bastera' programmarla per una intera giornata per permettere agli analisti di porre domande e conoscere gli sviluppi futuri,non quanto accaduto nel passato o le ragioni per cui hanno fondato queste societa'.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!