Proseguono le novità in casa Lombardreport.com


Cari lettori,

proseguono le novità in casa Lombardreport.com circa il lancio di nuove rubriche, come sia la proprietà sia l'attuale consiglio di amministrazione desiderano in una ottica di rafforzamento e di perfezionamento della offerta informativa ai nostri lettori.

Dopo il lancio della rubrica “SwingPoint Trading” avvenuta lunedì scorso 11 gennaio, sono lieto di comunicarVi che lunedi 18 gennaio 2016 partirà la rubrica “FIB al quadrato”, servizio di segnali operativi sul futures dell’indice italiano FTSE-MIB composto da 2 trading system differenti ma complementari tra loro. Maggiori informazioni operative le troverete pubblicate sul sito con mio apposito articolo sabato 16 gennaio p.v. Il fatto di diffondere segnali quantitativi fa parte di una più ampia scelta amministrativa di basarsi su modelli matematici che godono della possibilità di essere validati nel passato attraverso un rigoroso test statistico.

Nel frattempo per soddisfare le numerose richieste pervenuteci in redazione, pubblichiamo gli “strategy performance report” relativi ai 6 futures che compongono il trading system denominato “SwingPoint Trading”.

Il suddetto report (scaricabile cliccando qui >>) si compone anche di grafici relativi alle rispettive equity lines.

Ricordo a tutti i lettori, che le performance riportate nel passato dal trading system non sono assolutamente garanzia di future performance equivalenti o parziali e che si potranno ottenere anche perdite potenziali. Ciò potrà accadere per modifiche strutturali ai rispettivi mercati, movimenti esplosivi ed incontrollati dei rispettivi mercati, errori di sovradattamento del sistema dati ed altre anomalie aasolutamente non dipendenti dalla nostra volontà e dal nostro controllo.

Ricordo infine che il trading in futures è un’attività di investimento ad alto rischio per la quale è possibile perdere anche più del capitale utilizzato e depositato sul proprio conto di trading. E soprattutto si tratta di una attività che non è adatta ad ogni paio di tasche.

Un caro saluto a tutti.

SANDRO MANCINI

Presidente del CDA LombardReport.com

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!