Top Trader di Borsa: ritorna il campionato di trading numero uno al mondo


Il campionato Top Trader di Borsa con Denaro Reale, campionato che ha permesso a centinaia di trader in Italia e all'estero di capire chi erano e cosa facevano, che ha trasferito un sostanziale avviamento a tanti giovani virgulti che poi sono entrati nelle cronache del settore del trading on line, che ha arricchito e impreziosito il nostro giornale con firme di grande rilievo, ritorna su LombardReport.com dopo diversi anni di assenza.

Il tempo non ha lenito né la passione né il profilo di un evento a cui tutti i lettori di LombardReport.com sono affezionati e al quale hanno da sempre partecipato con passione.

Oggi il campionato Top Trader di Borsa si chiama TRADERS' CUP ed è organizzato dalla rivista TRADERS' MAGAZINE, di cui sono immeritatamente direttore responsabile e socio. Il sito è www.traders-cup.it e LombardReport.com ne è comunque partner e si occupa della organizzazione strategica dello stesso.

Il campionato di trading con denaro reale TRADERS' CUP, che trae le sue origini  appunto dal campionato Top Trader di Borsa con Denaro Reale iniziato nel 1999, ha laureato alcuni supertrader di rilievo e tra questi cito tra tutti Giuseppe Minnicelli, vincitore della categoria azioni nel 2014 con un rendimento stratosferico del +1067% trasformando un conto da 5.000 euro in un conto da oltre 50.000 euro in 30 giorni di gara. Ho avuto la fortuna di diventare amico di Giuseppe Minnicelli e di conoscere il suo modus operandi, di una semplicità estrema ma di grandissima efficacia. Giuseppe Minnicelli fa il trader punto e basta. Anzi diciamo che fa troppo il trader perché finora ha resistito alle mie lusinghe di collaborazione, ma ci vuole tempo, e come con Lorenzo Raffo conto che prima o poi anche lui si conceda (potete leggere l'intervista a Minnicelli su https://www.youtube.com/watch?v=ZYVs0-2baGs ).

Quest'anno il campionato di trading TRADERS' CUP, prosecuzione del glorioso TOP TRADER DI BORSA CON DENARO REALE, vede una forte innovazione, che io avrei voluto fin dalla notte dei tempi: LombardReport.com e soprattutto Emilio Tomasini rispondono in fin dei conti ai lettori, solo ai lettori, a nessun altro che i lettori. Così funziona il mondo moderno, non ci sono padri e padrini, ci sei tu e il mercato perché le nuove tecnologie ti permettono di scavalcare le barriere di ingresso e noi di Lombardreport.com facciamo concorrenza a ben più blasonati media finanziari italiani: loro stanno andando al cimitero, noi siamo qui belli grassi e giulivi. Per questo io ho sempre agognato un campionato di trading con denaro reale APERTO A TUTTI I BROKER, della serie è il concorrente che si sceglie il broker e non viceversa. Io opero con Tradestation ? Perché non posso partecipare ? Io opero con Interactive Brokers ? Perché non posso partecipare ? Quante volte, quante migliaia di volte ci siamo sentiti dire sempre le stesse cose. I partecipanti vogliono concorrere con il broker che pare a loro anzi peggio vogliono concorrere con la loro banchetta locale, con il conto generico di Unicredit o la piattaforma della Banca Popolare di Vattelapesca. E noi chi siamo noi per impedirglielo ? In un modo complesso dove tutti accedono tutto in un click noi continuiamo a imporre delle barriere all'ingresso ? E' vero, un campionato ad organizzarlo costa qualche decina di migliaia di euro, ma quanto costa viceversa la nostra  indipendenza ? Ecco, veniamo al punto. Voi, cari lettori, ci avete scelto prima degli altri perché siamo INDIPENDENTI. Noi non abbiamo padroni. E questo è il nostro valore, non ci vendiamo per principio. Per questo il campionato deve essere SUPER PARTES, non deve avere sponsor. Noi siamo INDIPENDENTI, segnatevelo su un foglio, appoggiatelo sul computer e leggetelo ogni volta che vi collegate a LombardReport.com.

E per questo ritorna pur a distanza di anni il campionato con denaro reale Top Trader di Borsa edizione 2016 dal 26 settembre al 9 dicembre 2016 ... regolamento sul sito www.traders-cup.it ... ecco noi qui sul LombardReport.com continueremo a chiamarlo sempre così ... Campionato di trading con denaro Reale Top Trader di Borsa. E' proprio un gran bel marchio ... e ci siamo tutti affezionati.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!