chi s'accontenta....gode


Siamo piacevolmente stati presi in contropiede da un paio di suggerimenti. Un 5%- 6% su dada e un 40% su Warrant Digital Magiccs sono avvenimenti insoliti.

DADA che avevamo detto di acquistare a 4 euro (prezzo dell'OPA,rischio ZERO ) è volata a 4,24. Troppa grazia sant'Antonio?  Una scommessa e' giustificabile con un rischio dell'1%. ma con un + 6% dal prezzo dell'opa il lombardreport preferisce  chiudere.

Per digital magics warrant consigliati TRE giorni fa a 1,75 e oggi oltre  2,45(ma ora in discesa)  non vi sono  considerazioni concernente l'opa. L'azione e' salita e giustifica  percio'  l'ascesa piu' che proporzionale  del warrant.,come spiegato nei precedenti articoli. Ma ricordiamo sempre,nonostante la bonta'   dell'investimento,che strappi del genere  in pochissime sedute (+40%)portano il titolo in sfacciato ipercomprato.. .La nostra filosofia consiglia,come facciamo percio'  noi, di accompagnare l'ascesa,alleggerendo, il titolo,pronti a ricomperare la parte venduta in caso di qualche futuro smobilizzo sul mercato..

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)