Aggiornamento flash su qualche azione che seguiamo.

Il nostro miniportafoglio a scarso rischio rimane immutato. Sulle azioni AKZO le scommesse sono aperte e fa piacere che anche l'amico Lorenzo Raffo si sia interessato a questo valore.

Per le azioni F.lli Orsero segnaliamo la partenza (finalmente!) del buy back di 2.000.000 di euro che darà stabilità all'azione. Inoltre oggi Banca IMI ha analizzato la società fissando il target a 12,30 € e il giudizio "add".

Per le azioni Autostrade Meridionali la caccia a Abertis mostra il valore delle autostrade e l'azione ha messo a segno un euro in poche sedute. Se supera quota 27 euro scatterà il solito segnale del Lombardreport.com. Ma noi rimaniamo con il nostro (limitato) pacchettino di azioni in attesa di (sperate da oltre  3 anni) novità....

Buon trading a tutti.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

4 Commenti

I commenti dei lettori

4 Commenti

  • Luigi B.
    23 Ott 2017

    Grazie dottore....

  • Guido B.
    23 Ott 2017

    27 euro rappresenta il max pluriennale (non storico in quanto vent'anni fa valeva di piu'). Quindi superandolo,come vecchia abitudine,chi segue il superamento dei massimi darebbe il buy. Noi invece preferiamo averne ( ne sono rimaste non molte) gia' ora...

  • Luigi B.
    23 Ott 2017

    Quale segnale dopo 27 euro? Grazie....

  • Luigi B.
    23 Ott 2017

    Appena rientrato su Aut Me.........

Lascia un commento