Fabio Tanevini: trader puro da oltre 20 anni da oggi su LombardReport.com


Oggi è un gran giorno per LombardReport.com, il sito storico della finanza operativa in Italia. Una nuova firma, un nuovo trader si aggiunge al nostro giornale, di cui io son orgogliosamente editore dal lontano settembre 1997 e che ha attraversato 20 anni di storia italiana (purtroppo anche l'editore gli ha attraversati e non appare più come nella foto di questo sito, che continuo a mantenere però come talismano portafortuna). 

Quando mi hanno presentato Fabio Tanevini io ho fatto una sola domanda: che mestiere ha fatto questo signore prima di fare il trader ? E la risposta è stata quella che cercavo: nessuno. Fabio Tanevini nasce come trader ... circa ... diciamo largo circa 4 lustri or sono e da allora Fabio Tanevini non ha fatto nient'altro che il trader.

Ecco, Fabio Tanevini è quello di cui LombardReport.com ha bisogno ed è quello che i nostro lettori vogliono. Tanto più che Fabio Tanevini trada i titoli a media capitalizzazione, quelli che tanto piacciono ai lettori e quindi non vi intontirà con certe salamelle su Eni e Autogrill, penose articolesse senza capo né coda che tutti leggiamo sui più blasonati quotidiani finanziari.

Che dire ? Buon lavoro a Fabio Tanevini e lunga e prosperosa vita al Lombard ed a tutti i lettori del Lombard !

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!