Poche novità, solite conferme.


La seduta di oggi, martedì 22 ottobre, si conclude con un un progresso dello 0,04% a 22.487 punti per il FTSE MIB. Trend rialzista in atto, grazie al nostro settore bancario vicino a riprendere una fase interessante di M&A (fusioni e acquisizioni) pronte a spingere il nostro listino di riferimento.

Balzo al primo posto della classifica del titolo WM CAPITAL 0,21 (+25%), società non molto conosciuta di Piazza Affari, specializzata nel Business Format Franchising, promuove la crescita delle imprese conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato e internazionale. Il titolo, dopo essere tornato quasi sui minimi di marzo 2017, con volumi molto importanti, oggi rimbalza.

Anche oggi due titoli presenti in portafoglio si posizionano tra le migliori della classe. La nostra ben amata EUROTECH brilla con l’ennesimo rialzo, registrando un +7,06% con un prezzo per azione pari a 8,80 GAMENET fa compagnia alla sorella di portafoglio con un +4,70% a 13,82 sempre ben aiutata dai target price posizionati attorno a 16 euro.

Giornata di poche parole, ma che vede 4/5 del nostro portafoglio in rialzo con la sola EL.EN che chiude in leggero calo del -0,95% a 25,00 euro.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!