azioni italiaonline risparmio


Non è una farsa.. E' tutto vero e ricorda quanto avvenuto con le RAS risp.

Per eliminare le ultime Italiaonline in circolazione il prezzo sta toccando livelli impensabili.

Itaòliaonline era stata opata. L'operazione e' finita il 12 settembre. Occhio ai prezzi: le ordinarie opate a 2,82 euro e le poche risparmio a 880 euro,un prezzo stellare per facilitare l'operazione. Ne avevamo èparlato su queste colonne l' 11 luglio con un titolo analogo"tremate emittenti risparmio....."

Ebbene mentre  per le ordinarie si è raggiunto il 95% e l'opa ha avuto pieno successo per le risp sono state consegnate 1304 azioni pari al 19,12% del quantitativo richiesto.

E per  spingere alla chiusura (come per RAS risp!!!!) nuovo incremento folle di prezzo a 1400 euro-

Abbiamo una situazione che testimonia e conferma la nostra ventennale esperienza positiva con le risparmio, sempre consigliate dal lombardreport.com rispetto alle ordinarie. Infattii abbiamo le ORDINARIE a 2,82 e le RISPARMIO a 1400. E NON sono errori di battitura!!!!

Una LEZIONE durissima per chi testardamente mantiene le risparmio quotate e non le converte prontamente in ordinarie. Sapete della nostra quindicennale lotta contro gli emittenti di BUZZI risp e di SAES GETTERS risp.  Tutto questo mentre si sta valutando la conversione delle Telecom risp in ord.! Ora rimane poco su cui concentrarsi. Oltre alle Danieli c'è pero' la nostra "darling" INTEK risp che,con tutti i privilegi, continua a rimanere quotata in quanto le proposte fatte a suo tempo di conversione non erano state considerate apporezzabili,anche se per noi lo erano.

Occhi a come finiranno queste lotte,le ultime  per le pochissime risparmio rimaste. E pensare che dotto  commentatori vevano chiamato le risparmio " spazzatura"!!!!!

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!