Due azioni aurifere (su centinaia quotate nel mondo!) sempre consigliate dal LombardReport.com. Ed ora si incontrano come streaming.....


Che buffa situazione. Da 20 anni consigliamo Wheaton-WPM ed abbiamo pubblicato qui anche due giorni fa un articolo elogiativo. Ieri tra l'altro l'azione è salita del 7%. E da due anni consigliamo Gran Colombia, salita da 2,5 a 6,5 C$ e ieri balzata del 6%.

Ebbene queste nostre due perle si sono quasi fidanzate. Wheaton ha stretto un accordo di streaming con Caldas, importante partecipazione di Gran Colombia.

Ricordiamo che Gran Colombia viene consigliata, non solo dal LombardReport.com da due anni, ma anche, e caldamente, dal serio e prestigioso Gold Bull americano.

Così ritroviamo unite in questa operazione proprio i nostri due gioiellini di famiglia sui quali abbiamo sempre puntato. Ci sono centinaia di compagnie di preziosi nel mondo. Ci fa piacere vedere che le due che seguiamo stanno facendo importanti affari insieme. Il mondo è piccolo!

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!