Azioni Esprinet a 17 euro ?


Quando i mercati sono alla fine della corsa tutto è facile, tutti guadagnano, tutti si sentono felici. Essendo vecchio è questa la sensazione che ho perché la vedo dipinta nella faccia della gente che incontro ogni giorno.

E faccio 3 casi di oggi in cui regalano i soldi e che applicando la regola delle 3 barre rialziste dovremmo vedere 3 treni partire, ovviamente vista la illiquidità di 2 e la palese follia di Esprinet noi passiamo la mano:

ESPRINET: siamo fuori come un balcone, non so perché ma su google è presente una chiave di ricerca “Emilio Tomasini Esprinet obiettivo 17 euro” che forse è dovuta ad una previsione che feci quando ero bambino. Non ho mai capito perché nel fiume di parole che produco quelle parole ebbero talmente successo. Misteri della vita. Effettivamente tra le 500 email che ogni giorno ricevo c’è spesso qualcuno che chiede se davvero penso che Esprinet possa andare a 17 euro. Un po’ come dire che un orologio rotto almeno due volte al giorno segna l’ora correttamente. La stessa cosa. D’ora in avanti mi presenterò come l’analista che ha previsto Esprinet a 17 quando quotava 3 euro (chi si ricorda … ). A giudicare da come la stanno comprando ora ci andrà davvero … anche se secondo me sotto sotto sta succedendo qualcosa e comunque ne vedremo delle belle.

PORTOBELLO: quotato all’AIM ha una buona analisi fondamentale che ne mostra tutte le potenzialità di redditività. Siccome è una catena di negozi, con il ritorno alla normalità ha preso il volo. Oggi ha sgroppato ma non è finita qui e dovremo applicare la regola delle 3 barre che la volta scorsa ha portato fortuna. 

FARMAE’: sta ripartendo ...