Lombardreport.com: i redattori del LombardReport.com mettono i panni in piazza per vedere se sono puliti


LombardReport.com sta sulle scatole a tutti i player dell'industria finanziaria e soprattutto ai media dell'informazione finanziaria.

Storicamente siamo stempre stati gli innovatori, quelli che hanno creato cose che tutti ci hanno invidiato e poi cercato di copiare.

Dal 1996 portiamo avanti l'innovazione nel settore del trading on line come nessun altro in Italia: nel 1997 abbiamo portato per la prima volta in Europa Larry Williams in un memorabile seminario tempo e denaro reale con Emilio Tomasini e la sponsorizzazione del Wall Street Journal.

Nel 1998 abbiamo di nuovo portato Thomas Demark sempre con la sponsorizzaione del Wall Street Journal e della Dow Jones Telerate, sempre Tomasini sul palco con Thomas Demark a fare trading con denaro reale.

 

Della serie che quando gli altri player del settore o dovevano ancora nascere o camminavano con il girello Lombardreport.co cambiava la faccia al nostro settore.

Potrei continuare per qualche altro centinaio di eventi, libri, corsi e trader internazionali che abbiamo per la prima volta presentato al pubblico italiano, insieme spesso e volentieri al nostro partner Trading Library SRL di Michele Maggi e Stella Boso.

 

Infine siamo rimasti l'unico sito del nostro settore a non permettere la pubblicità di broker e altri player finanziari e questo di nuovo fa infuriare chi vuole con due soldi comprare il consenso del mercato. L'industria finanziaria ci vede come un dito nell'occhio.

 

Mai vi diremo di comprare un prodotto finanziario perché "ce lo hanno telefonato" come si dice in gergo militare. E siccome non ci piace rimanere senza quell'odio naturale e spontaneo che ti liscia la pelle abbiamo pensato di chiedere a tutti i nostri collaboratori la massima trasparenza e di mettersi a disposizione dei nostri lettori in orario di trading per fare vedere che cosa fanno realmente sui mercati, come ragionano, quali sono le loro tecniche.

 

E per rispondere alle domande e per togliere ogni dubbio. Un webinar al mese da qui a giugno 2022 assolverà questo compito. Purtroppo non possiamo fare di più, i nostri collaboratori sono trader reali e per loro il tempo è prezioso. Eppoi organizzare un webinar come si deve, un webinar che lasci una traccia nell'esperienza formativa di chi ci ascolta, non è un lavoro da poco, come preparare una bella lezione all'università, se ad un certo punto non ci dai un taglio corri il rischio di passarci la vita.

 

Di seguito il link per iscriversi FREE a questi 6 webinar: https://tomasini.clickfunnels.com/webinar-registration1642075160313 

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!