Sublime concerto di Fine Estate offerto da Banca Patrimoni e FAI.Con un genio al piano! free


Ieri sera serata eccezionale al Conservatorio. Con la sponsorizzazione di Banca Patrimoni Sella e del FAI-delegazione di Milano   la Filarmonica Ungherese ha presentato tre musiche di musicisti  eccezionali(Finzi,Chopin e Brahms) per la gioia di 900 fortunati  intervenuti,

Ma quello che ha stupito per l'eccelsa bravura e' stata la presenza della pianista Cristiana Pegoraro. Questa e' una rubrica di borsa e non siamo avvezzi a commenti sinfonici. Ma possiamo riassumere il nostro pensiero dopo aver sentito la sua esibizione  copiando pedissequamente quanto scritto dal NEW YORK TIMES: "UN'ARTISTA DEL PIU' ALTO CALIBRO".

Ammetto che tutta la sala ha dimenticato le compravendite di titoli per seguire le meraviglie  delle miusiche presentate.,

Speriamo che giunga presto Primavera. Il concerto" di fine estate" e' stato eccelso. Aspettiamo quello primaverile con un sentito  grazie agli Artisti, ed agli organizzatori dell'evento.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!