Su Blackberry BBRY: Lombardreport Vs Goldman Sachs 1:1


Nell'attesa di superare questa fase di incertezza passiamo alla cassa per portare a casa mezzo dollaro netto (le spese e le tasse incidono molto su queste piccole operazioni) o poco piu' su blackberry BBRY.
Il giochetto -come ben sapete-di comperarla sotto 10 dollari e venderla oltre 10,80 era gia' riuscito due volte ai nostri lettori al punto che il 26 febbraio -a commento della seconda operazione conclusasi bene-titolavamo " il lombardreport.com regala blackberry?"

Poi il 19 marzo (cfr articolo di tale data) abbiamo lanciato la terza operazione a $ 9,70 circa chiarendo pero' che Goldman Sachs aveva appena emesso un sell sul titolo con target 9 dollari. Percio' avvisavamo gli amici che pazientemente leggono questi articoli di comperare solo meta' delle blackberry che intendevano prendere aspettando di far media per il resto attorno a 9 dollari nel caso che GS avesse visto giusto. Così è avvenuto e l'azione BBRY e' scesa attorno a 9 dollari .Abbiamo fatto percio' quell'odiosa operazione di media all'ingiu' che sconsiglio sempre ,ma che qualche volta e' necessaria.
…. .
Poi pero' il giochetto del Lombardreport.com ha avuto la meglio sulle gufate di GS ed infatti oggi l'azione è tornata attorno a 10,49 dollari permettendoci di chiudere la mini-operazione con un piccolo utile. . E tre! Pochi, maledetti e (quasi -dopo 50 gg) subito,

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!