Scambi alle stelle su tre vecchie conoscenze


Scambi insolitamente attivi, in una giornata tranquilla, per alcuni titoli sul mercato. Due società sono inoltre nel Portafoglio a scarso rischio del Lombardreport.com.

1) Autostrade meridionali vede passare di mano 27.000 azioni, quasi un record, una cifra che segnala un interessamento sull'azione. Vedremo nelle prossime sedute come si muoverà il titolo.

2) Brioschi, da settimane scalpitante, mostra scambi per 20 milioni di azioni. Una cifra che stride contro la media mensile di circa 1 milione per seduta.

3) Parmalat scambia oltre 800.000 titoli. Ben 500.000 azioni sono passate di mano in un'unica transazione. E qui naturalmente la fantasia galoppa....come scritto tante volte nello scorso mese.

Le quotazione dei tre titoli hanno reagito molto compostamente per l'azione Parmalat (poco più di un punto di salita) mentre il rialzo dell'azione Brioschi e dell'azione Autostrade meridionali è stato molto accentuato.

Vediamo perciò se questo ritorno d'interesse proseguirà nelle prossime sedute. In una seduta così di basso tono fa piacere trovare qualche motivo di discussione....

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)