Un recupero convincente


Ottimo recupero ieri da parte del mercato, che ha negato i miei timori per una possibile prosecuzione del ribasso di brevissimo e si è portato sopra la resistenza indicata, violandola in chiusura oraria. Prossimo ostacolo importante 21243 chiusura giornaliera. Su Eurostoxx abbiamo un test importante a 3606, ormai vicino, mentre il Dax è decollato scavalcando tutte le resistenze.

Sul fronte titoli in portafoglio, Cnh Industrial sempre laterale senza spunti. Bene Fineco che recupera buona parte della perdita dei giorni scorsi. 

Molto bene anche Leonardo, che fa nuovo massimo di periodo e porta lo stop su di un altro mezzo punto percentuale. 

Moncler laterale come Cnh, quindi per ora non abbiamo indicazioni né positive né negative.

Portafoglio aggiornato alla chiusura del 1/6:

buon weekend lungo a tutti

DD'O

Disclaimer: le segnalazioni di questa rubrica derivano da una tecnica sperimentale che ho spiegato nei miei primi articoli di gennaio 2016 (li trovate in archivio). La tecnica è tuttora un work in progress, soggetta ad ottimizzazioni che richiedono tempo, essendo l'operatività spesso di breve (alcuni giorni o qualche settimana) ma a volte anche di medio termine (diverse settimane o mesi). Se decidete di seguire l'operatività consigliata vi suggerisco di investire sempre piccoli importi. Per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!