Quello che vorresti chiedere da sempre al tuo broker ... e lui non ti avrebbe comunque mai raccontato


Ti piacerebbe sederti davanti al tuo broker e chiedergli quello che lui non può dirti: quali sono le strategie con cui si guadagnano davvero i soldi in Borsa ?

La risposta a questa domanda detta da un broker potrebbe rivelarti molte sorprese.

Infatti il trading e le sue logiche reali sono distorte dall’industria finanziaria: ognuno (banche, consulenti, sim, fondi, emittenti, etc.) cerca di appiopparti il suo prodotto o il suo servizio e quindi ognuno ha la sua personalissima verità in tasca (come noi del resto …).

Ma quando andiamo a fare i conti con la moneta sonante chi ha ragione ? Quali sono le strategie che servono per guadagnare in Borsa ?

Pensa che delusione se il tuo broker di fiducia potesse dirti: non tradare il forex, non ci guadagna nessuno. Oppure non fare gli iron condor che tanto alla fine il mercato si riprende quello che ti ha dato. Oppure ancora non fare gli spread sulle commodities perché sono inaffidabili infatti non ho mai visto nessuno guadagnare.

Oppure magari lanciare una bomba del tipo: non tradare il Ftse MIB 40 perché alla fine ci perdono tutti.

Ah … se i muri dei broker potessero parlare !

Allora ascolta: invece che far parlare i muri ho convinto Alessandro Colombo di Invest Banca a svelare quali sono nella sua esperienza ventennale di broker  le 5 strategie per guadagnare soldi in Borsa. L’ho costretto a farlo a SUPERMAN TRADING DI TORINO il prossimo 3 ottobre 2018 dalle 21 alle 23. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI FREE SE SEI ABBONATO LOMBARD PAGANTE >>

Se non ti sei ancora iscritto hai la possibilità di partecipare ad un evento di 2 ore che posso definire solo esplosivo dalla quantità e dal rigore dei materiali che andrò a presentare: in più se partecipi ti regaliamo il libro di Linda Rascke Street Smarts che costa 95

Alessandro Colombo sulle prime non voleva, aveva  paura che i suoi clienti che guadagnano davvero i soldi con quelle strategie si offendano e pensino che lui svela i loro segreti in giro.

Poi piano piano sono riuscito a convincerlo: ti do solo 10 minuti per parlare, gli ho detto, hai poco più di 60 secondi per parlare di ciascuna strategia, cosa mai vuoi spiegare, devi solo accennare, indicare la strada, saranno i lettori poi a dover fare la loro parte.

E poi l’importante è che racconti il peccato e non il peccatore.

Ma il broker è crollato quando prima che lui me le dicesse gli ho detto io stesso quelle che erano le strategie migliori. Come fai a conoscerle ha urlato ? Ragazzo mio, ho i capelli bianchi e sono in circolazione su questi marciapiedi da oltre 20 anni, diciamo che so tutto di tutti. Sono come il KGB della vecchia gloriosa Unione Sovietica, ho file su tutto il nostro settore e non mi sfugge nulla. Non si muove foglia che Tomasini non voglia …

E l’ho minacciato: o le dici tu le migliori 5 strategie o le racconto io.

Vedi tu.

Messo con le spalle al muro il broker è crollato.

E anzi mi ha già mandato gli slide me mostrerà a SUPERMAN TRADING TOUR: sono una vera bomba … ti assicuro.

Non perdere questa occasione: i 10 minuti di Colombo valgono oro rispetto al valore di quelle due ore. ISCRIVITI A SUPERMAN TRADING free se sei abbonato Lombard CLICCA QUI >>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!