A proposito di Symantec, ora NORTONLIFELOCK Inc.!


Symantec Corp. non è più Symantec, poiché la società ha cambiato nome dopo il completamento odierno dell'acquisizione della sua attività di sicurezza aziendale annunciata ad agosto.

La società è ora NORTONLIFELOCK Inc., ma il suo nome precedente continuerà a vivere poiché Broadcom possiede i diritti sul nome Symantec per i precedenti prodotti di sicurezza aziendale. Di conseguenza ieri, sulla borsa del NASDAQ, il simbolo azionario della società è cambiato da SYMC a NLOK.

La nuova Società NORTONLIFELOCK Inc. afferma che quasi 50 milioni di consumatori utilizzano i suoi prodotti e servizi e afferma di essere un leader globale nella sicurezza informatica dei consumatori.

Vincent Pilette, CFO della Società ha dichiarato: “Il lancio di NORTONLIFELOCK Inc. oggi è un passo fondamentale nella nostra trasformazione verso un modello di attività rivolta alla pura sicurezza informatica degli affari dei nostri clienti”.” "Nel periodo di transizione relativo ai prossimi dodici mesi, riallineeremo la nostra struttura di costi aziendali al fine di favorire la crescita dei ricavi, la generazione di flussi di cassa e l’accrescimento degli utili".

Analisti di UBS valutano il titolo in acquisto con un prezzo target di 27 $/az.