NASDAQ100 WEEKLY - Momento di riflessione per i mercati, nuovi ordini per il portafoglio.


SEGNALI DI ENTRATA E DI USCITA DEL MODELLO QUANTITATIVO LOMBARD PER IL TRADING SULLE AZIONI NASDAQ TIME FRAME SETTIMANALE. ESCE OGNI INIZIO SETTIMANA.

IL REPORT SI COMPONE DI SEGNALI DI ACQUISTO PER NUOVE POSIZIONI E DI AGGIORNAMENTO PER I TITOLI GIA' PRESENTI IN PORTAFOGLIO.
ASTENERSI PRIMA DI AVERE COMPRESO CON ESATTEZZA IL PROFILO DI RISCHIO E LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SERVIZIO CON LA LETTURA DELLE SPIEGAZIONI POSTE NELLA DICITURA "Il Portafoglio LombardReport": (clicca qui >>>
CONSIGLIAMO DI SEGUIRE IN PAPER TRADING LE OPERAZIONI PER QUALCHE SETTIMANA PRIMA DI APPLICARLE.

Per altri impegni redazionali il consueto report settimanale sui mercati USA non verrà pubblicato. Riprenderemo la settimana prossima. Da segnalare brevemente: il valore degli indici, dopo aver ritoccato i massimi ad inizio settimana scorsa, è ritornato nell'area di congestione di due settimane fa. Per quanto riguarda il nostro portafoglio NASDAQ100 WEEKLY non c'è nessuna variazione.

- S&P500               2976.61       -1.23%    (var.% settimanale)

- NASDAQ100       7834.90    -1.36%     (var.% settimanale)
 

ORDINI DI ACQUISTO NUOVE POSIZIONI DELLA SETTIMANA (7/22/2019)

* 7/22/2019 USA$FAST (FASTENAL) Acquista limit prezzo 30.70

* 7/22/2019 USA$ILMN (ILLUMINA INC) Acquista limit prezzo 299.07

* 7/22/2019 USANYNFLX (NETFLIX) Acquista limit prezzo 327.70


Pagina a cura di Sandro Mancini.

2 Commenti

I commenti dei lettori

2 Commenti

  • Mancini sandro
    27 Lug 2019

    Salve Massimo,
    la ringrazio per i complimenti (che fanno sempre molto piacere), ora speriamo di raggiungere altri target prima di entrare in acquisto su nuovi titoli. Anche se ci possono essere delle opportunità, non è mai conveniente esporsi troppo vista la percentuale di STOP che il sistema pretende.
    Piccoli passi ma costanti, del resto la borsa è aperta tutto l'anno.

    Saluti a tutti.

  • Varini V.
    27 Lug 2019

    Buon sabato Dott. Mancini e lettori/rici
    Questa settimana e’ mancato il solito corposo aggiornamento ma... non sono mancati ne gli ordini ne i target! Veramente spettacolare quello su Netflix come ti Ing di entrata/uscita: e’ un titolo che seguo da tempo grazie a Voi ma mi ero perso tutto l’ultimo corposo rialzo... entrato in anticipo e dopo lo stop non mi sono più mosso. Sul gap down della settimana scorsa mi si sono “drizzate le orecchie”
    Puntualissimo e precisissimo e’ arrivato il vs buy weekly:
    Aperto lunedì e chiuso venerdì, un colpo da manuale!
    Per la prox mi aspetto altri ordini: diverse situazioni interessanti come PayPal e Xilinx, anche Citrix System (X chi non fosse già posizionato, il cross sopra 97.3 può essere un buon punto di entrata, oppure si punta ai minimi annuali ma con stop stretto)

Lascia un commento