silenzio d'oro?


Dobbiamo attendere giovedì. Dagoreport di ieri 18/4 h 17.19 diceva che Conte deve pregare che in tale riunione di giovedì  il recovery fund da 1500 miliardi sia "extra budget". Unica possibilita' per tale articolo di proseguire senza ulteriori  incubi..

Non si possono azzardare previsioni. Tutti sono alla mercé del virus. Le opinioni cambiano di ora in ora. Trump ora sentenzia che "strong dollar is good"  dopo avere attaccato per un paio di anni la FED per non avere fatto scendere la valuta statunitense.

Il rimbalzo delle borse è stato violento. Eppure non si conoscono ancora i danni colossali del virus nel bilanci .Ma  qualche indice internazionale  sta gia' puntando verso i precedenti massimi.

NESSUNO sa cosa accadra'. Con queste premesse non si puo' che rimanere fermi. Il lombardreport.com è flat. Il mio portafoglio a scarso rischio ha un 15% in preziosi e una manciata di warrant Fine foods a costo zero. Resto cash..Oltre che GEDI che saranno' tra poco rimborsate.

Spiace non avere nessuna idea. Ma certe volte il silenzio e il non-agire sono le tattiche migliori.

Ripetiamo che il mercato è sempre aperto.. Magari le occasioni si materializzeranno presto. Per ora tutti a casa,anche se le lineee internet funzionano spesso a singhiozzo dove mi trovo per il massiccio utilizzo..

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Nessun commento

I commenti dei lettori

Non ci sono commenti per questo articolo. Vuole essere il primo a commentarlo?

Lascia un commento