Target raggiunto su Jd.com con un +28.13%


Rieccoci cari lettori con un secondo target raggiunto in pochi giorni.

Dopo quello di martedì scorso con Electricité de France, dove abbiamo raggiunto il target e guadagnato un + 24.35% ,( se ti sei perso l’articolo clicca qui:  https://www.lombardreport.com/2021/10/19/target-promo-un-elettrizzante-24-35-per-i-lettori-di-lombardreport-com/ ), oggi tocca a Jd.com, azienda leader cinese nel settore dell’e-commerce mondiale.

Parliamo un po’ di questa azienda cinese e del suo percorso: fondata nel 1998 a Pechino dall’imprenditore Liu Qiangdong, soprannominato il “Jeff Bezos della Cina”, nasce come un sito e-commerce dedito soprattutto nella vendita di materiale tecnologico e solo in un secondo momento il suo business viene sviluppato al settore dell’abbigliamento, fino ad arrivare a siglare partnership decisamente importanti con marchi come Louis Vuitton, il quale per la prima volta nella storia ha accettato di “gemellare” il suo brand con un e-commerce cinese permettendo agli utenti di Jd.com di poter ricercare capi del famosissimo brand francese sulla sua piattaforma.

Non solo, pochi anni fa Jd.com ha siglato un accordo da 397 miliardi di dollari con l’altrettanto rinomata piattaforma e-commerce di origine britannico-portoghese Farfetch che si occupa di vendere on line solo ed esclusivamente capi di alta moda. A seguito di questo accordo Jd.com metterà a disposizione di Farfetch la sua rete logistica, le sue competenze e la sua esperienza nel mondo dell’e-commerce, mentre Farfetch sosterrà Jd.com nel consolidamento del suo servizio Jd Luxory on line, pensato esclusivamente per i compratori del lusso.

Manovre importanti insomma che hanno dato ulteriore lustro a Jd.com e hanno permesso all’azienda di acquistare credibilità sul piano internazionale ed imporsi come “ponte” tra i consumatori del lusso cinesi ed il mondo del lusso occidentale.

Ecco grafico e contabile:

Jd.com, codice ISIN: US47215P1066SIMBOLO JD, è quotata alla Borsa di New York NASDAQ.

Come potete notare dal grafico siamo entrati in posizione lo scorso 16/08/2021 ad un prezzo di 67.1$ e siamo usciti nella giornata di ieri 20/10/2021 liquidando la posizione a 85.98$.

Target raggiunto e guadagno del +28.13%.

Come volevasi dimostrare il portafoglio LombardReport.com The Challanger risulta essere una interessantissima opportunità per l’investitore di medio/lungo periodo che decide assumersi una leva rischio/rendimento di discreta portata.

D’altronde come si dice: che non risica non rosica!

Ma niente paura, i servizi offerti da Lombardreport.com non escludono NESSUNO!

Per l’investitore prudenziale che desidera conservare e accrescere il proprio capitale con un rischio minimo ed un buon rendimento abbiamo pensato al servizio Portafoglio Rischio Contenuto.

Di cosa si tratta?

Si tratta come abbiamo detto di un Portafoglio pensato per i lavoratori ed i padri di famiglia che non se la sentono di giocare al lupo di Wall Street ma anzi, cercano di massimizzare il loro profitto in Borsa con il minor rischio possibile.

Per chi è pensato il Portafoglio Rischio Contenuto?

  • Padri di famiglia che lavorano, risparmiano e cercano di mettere a frutto, con il massimo risultato possibile e con il minor rischio possibile, il proprio capitale
  • Per chi non ha tempo e voglia di stare tutto il giorno ad attenzionare i mercati e stare dietro a mille segnali operativi
  • Per chi desidera un Portafoglio con segnali operativi mai pressanti e che non penalizzano se non eseguiti all'istante
  • Per chi desidera un Portafoglio con segnali operativi semplici e replicabili da tutti
  • Per chi ha sempre desiderato un Portafoglio snello ed efficace


CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>

Se sei interessato al Portafoglio Rischio Contenuto, solo fino a domenica 24 ottobre 2021 entro le h  24.00 abbiamo attiva una promozione che ti permetterà di accedere al servizio per 12 mesi al costo di 490€ con incluso il MODULO OBBLIGAZIONI del corso RiuscireInBorsa.it che ti REGALIAMO NOI!

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>
 
L’equity line del servizio Portafoglio Rischio Contenuto aggiornata al 13 ottobre 2021:

Le performance annuali storiche del servizio Portafoglio Rischio Contenuto:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE>>

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!