Previsioni di Borsa con le Onde di Elliott e Fibonacci


Previsioni di Borsa con le Onde di Elliott e Fibonacci

Piano Bar di Virginio Frigieri                                                 09/05/2021

Indici Azionari USA

Prosegue inarrestabile la marcia degli indici americani verso gli obiettivi che andiamo indicando da mesi.

Entro la fine del mese dovremmo essere sui livelli dove abbiamo posizionato le resistenze. Se il mercato le sente potrebbe avere inizio una pesante fase ribassista, Se verranno superate si andrà ancora su verso nuovi massimi e allora forniremo nuovi target.

Previsioni di Borsa : Bond USA rendimenti e prezzi

Con la chiusura di venerdì, l’onda 4 appare più completa della scorsa settimana. Noi in ogni caso non dobbiamo anticipare il mercato. Se l’onda 4 è conclusa i prezzi dovranno riattraversare il canale di terminazione ed uscire dalla parte inferiore. Se invece non è terminata allora la prossima settimana i prezzi saliranno ancora un po’ allargando l’ampiezza del Canale.

Previsioni di Borsa : Dollar Index e EUR/USD

Il Dollaro dopo aver concluso la fase di rimbalzo della scorsa settimana, ha ripreso la via del ribasso e nelle prossime sedute punterà verso quota 88.

L’euro dal canto suo riprenderà la salita puntando in prima battuta a 1,2358 e dopo a 1,26.

Oro:

Il tempo è galantuomo e la disciplina alla fine paga. Dopo settimane di tira molla, l’oro finalmente inanella una stoccata al rialzo e si avvicina alla trendline superiore del canale di decelerazione. Significa ancora poco, ma se sferrerà l’attacco alla trendline ed uscirà al rialzo allora, la strada verso i 2.200$ sarà spianata. Tutto da seguire.

alla prossima