Tra uno sbadiglio e l'altro : pronti per la quarta volta ?


Ci risiamo! La mancanza di idee in borsa, situazione che rimarra' invariata forse fino alla fine della storia greca, ci obbliga a divertirci in qualche altro modo. Dico divertirci, non investire. Rigiocarsi l'utile che gia' tre volte blackberry (BBRY) ci ha dato nello scorso trimestre oscillando tra 9,50 e 10,50 dollari.
L'ultima volta siamo usciti, come segnalato, a 10,48 dollari mentre ieri eravamo a 9,50 $. Ricordiamo, come scritto a suo tempo, che Goldman Sachs aveva un sell con target 9 dollari, quando poche settimane fa eravamo entrati al rialzo a 9,70 $ con meta' mini-posizione per poi raddoppiarla a 9,20 dollari ca. per poi uscire a 10,48 $ nonostante il target da gufi di GS.
Ora aspetto che scenda di qualche punto percentuale e, se scende, mi rigioco in piccola parte i tre mini-utili che le oscillazioni di BBRY hanno permesso di incassare in pochi mesi.
Chiaramente siamo a livello di divertimento, per cifre RIDICOLE, dove quasi quasi sono maggiori le spese di compravendita che gli utili…ma ormai il giochetto è rodato….pertanto, se l'azione dovesse scendere attorno a 9,20 $ e ne comprerò una mini-mini partita…….OCCHIO allo STOP LOSS per non rischiare di perdere il mini-utile delle tre precedenti mini-operazioni.

Prima o poi torneremo a fare sul serio in borsa ma mancano segnali sulla direzione in cui dovremo posizionarci!

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!