Oro e argento con le resistenze....ma se le bucano...


Sono totalmente d'accordo con l'amico Virginio. Manca poco ad un primo buy sui preziosi. Oro con resistenza 1200/1220 (e siamo a 1204) e argento con quella strana cifra di 17,20 $ che mi è stata data da ben quattro amici o corrispondenti, ma qui siamo a 16,80 $. Manca un bel 2%, pronti percio' ad acquistare qualche ABX, NG, GOLD per l'oro e le SLW  per l'argento per le quantità si mettera' un quarto di quanto progettato sui preziosi in caso di chiusura sopra tali livelli !

E se avesse avuto ragione il grandissimo Cavalier Harry Schultz che diceva che davanti ad una resistenza massiccia  (17,20 $) bisogna comperare PRIMA mettendo uno stretto stop-loss perché poi, se superata, una valanga di denaro farebbe lievitare i prezzi di oltre il 3% (che per le azioni per l'effetto leva sarebbe quasi un 10%). Vi lascio con questo dubbio e che ciascuno possa operare secondo i suoi principi, al massimo lanciate in aria la moneta....e buon trading !!

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)