Azioni Snaitech, già lo sapete....


Ormai, in presenza di una Opa con quotazioni superiori a quelle attuali dei titoli, tutti gli amici lettori sanno che puntiamo su tale valore per sfruttare la liquidita' inutilizzata (se esiste....).

Snaitech è sotto Opa da oggi, prezzo 2,19 euro con l'azione che vale 2,145 euro. Chi la compera e la consegna all'Opa dovrebbe  ottenere una plusvalenza del 2% circa, spese escluse, ma per la consegna all'Opa non si paga. Si deve tener conto soltanto dei pochi euro per l'acquisto on line.  L'Opa dovrebbe concludersi, secondo il comunicato, entro la fine dell'anno e siamo, quindi,  davanti ad un rendimento sui 12 mesi del 3% circa.

Non e' molto, ma con i tassi che ci sono chi desidera investire al 3% annuo sa dove andare. Rimane la possibilità di intralci nell'Opa. Per fortuna, da quando viene pubblicato il Lombardreport.com non ci risutano blocchi o cancellazioni, solo qualche piccolo ritardo per l'ottenimento delle autorizzazioni per un paio di operazioni in oltre venti anni di Opa.Tutte le altre (e sono tante) sono andate bene.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)