Operatività azionaria per i nuovi abbonati. Precisazioni e consigli.


Salve a tutti,

mi preme scrivere due righe a favore degli ultimi abbonati al servizio LombardReport.com storico per quanto riguarda l'operatività azionaria.

Il Portafoglio LombardReport riportato in home page è un Portafoglio già costruito nel tempo ed, ovviamente, NON è consigliabile acquistare i titoli che sono già andati a target 50% in quanto una parte del loro lavoro è stata già completata ed il rapporto rischio/rendimento è diventato più elevato. Ciò non significa che questa tipologia di titoli abbia terminato il proprio percorso (basti vedere EL.EN o EUROTECH dove siamo usciti con un + 80%) ma, chiaramente, ci si espone ad un rischio maggiore di vedersi prendere uno STOP.

Situazione diversa per i titoli ultimi entrati tipo, BASICNET, DIASORIN, FERRARI E FALCK, BANCA GENERALI, i quali devono ancora intraprendere il loro percorso.

Identica situazione per i titoli del NASDAQ100. Cerchiamo di acquistarli ad un prezzo il più vicino al nostro consigliato tralasciando, al momento, quelli con percentuali di guadagno del 2 o 3%.

Non affannatevi ad acquistare e minimizzate il rischio, le Borse sono aperte tutto l'anno e di segnali operativi ne verranno ancora.

Un caro saluto a tutti.