NASDAQ100 WEEKLY - Indici sempre in fase laterale. Ma il nostro Portafoglio segnala ben 3 target raggiunti e...


SEGNALI DI ENTRATA E DI USCITA DEL MODELLO QUANTITATIVO LOMBARD PER IL TRADING SULLE AZIONI NASDAQ TIME FRAME SETTIMANALE. ESCE OGNI INIZIO SETTIMANA.

IL REPORT SI COMPONE DI SEGNALI DI ACQUISTO PER NUOVE POSIZIONI E DI AGGIORNAMENTO PER I TITOLI GIA' PRESENTI IN PORTAFOGLIO.
ASTENERSI PRIMA DI AVERE COMPRESO CON ESATTEZZA IL PROFILO DI RISCHIO E LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SERVIZIO CON LA LETTURA DELLE SPIEGAZIONI POSTE NELLA DICITURA "Il Portafoglio LombardReport": (clicca qui >>>
CONSIGLIAMO DI SEGUIRE IN PAPER TRADING LE OPERAZIONI PER QUALCHE SETTIMANA PRIMA DI APPLICARLE.

Per problemi di carattere personale la consueta rassegna settimanale sulle politiche economiche e monetarie internazionali non verrà pubblicata. Da segnalare nel nostro Portafoglio azionario della rubrica, il raggiungimento di ben 3 titoli a target 100% (CHARTER COMMUNICATIONS, DOLLAR TREE e NETWORK APPLIANCE) di contro abbiamo preso uno STOP sul titolo REGENERON PHARMA in difficoltà da sempre e che a più riprese abbiamo sperato riuscisse a riprendersi.

Per quanto riguarda il quadro tecnico sui 3 principali indici azionari USA, esso non è cambiato rispetto alle previsioni delle ultime settimane. Le contrattazioni continuano in un range laterale ben definito di valori che graficamente hanno disegnato una finestra all'interno della quale si vedono i movimenti giornalieri. Rimaniamo in attesa dell'auspicata rottura al rialzo di detta congestione per andare all'attacco dei massimi storici. Di seguito i relativi grafici:

Alla prossima settimana.

SANDRO MANCINI.

 
ORDINI DI ACQUISTO NUOVE POSIZIONI DELLA SETTIMANA (9/2/2019)
Non sono presenti ordini di acquisto per la settimana entrante.



Pagina a cura di GIANMARCO LUCHETTI SFONDALMONDO.