Una nuova rubrica in ETF è partita oggi.


Cari abbonati,

come da promessa fatta a fine anno, LombardReport.com a firma del Dott. Raffo, è venuto incontro alle richieste di molti lettori che volevano investire parte dei loro risparmi operando con lo strumento degli ETF su sottostanti azionari ed obbligazionari. Pertanto abbiamo istituito un Portafoglio in ETF, visibile sia nella sezione articoli che nella sezione Portafogli denominato “Obiettivo Reddito” (finestra in verde nella colonna di dx del sito). Il Portafoglio si compone di tre diverse tipologie di rischiosità, medio/bassa, media ed elevata, cui corrispondono logicamente livelli di rendimento via via più alti. Non è il classico Portafoglio, se vogliamo chiamarlo speculativo (brutta parola), che vedete nelle altre rubriche in quanto l’operatività prevista è a medio/lungo termine inoltre, nel caso appena proposto e pubblicato, un investimento in PAC non si compone di quelle voci (livelli di target o di stoploss, aggiornamenti daily, ecc.) tipiche degli altri Portafogli.

Con l’augurio che la nuova rubrica possa soddisfare le vostre richieste e soprattutto i vostri investimenti, ringrazio il Dott. Raffo per l’impegno che profonderà ed invio a tutti voi un caro saluto.  

3 Commenti

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 3 giorni!

I commenti dei lettori

3 Commenti

  • MANUEL L.
    20 Gen 2020

    Ringrazio molto per l'iniziativa intrapresa, molto interessante, considerando il fatto che "il gestore" è di nostra fiducia ;-)

  • Gianni R.
    20 Gen 2020

    Bravi, bravi, bravi. Raffo è un nuovo mito di Lombard

  • Gianfranco M.
    20 Gen 2020

    Grazie

Lascia un commento