perchè gettare 47.483 euro dalla finestra ? Bastava seguire il lombardreport.com.....


Non ci piace vedere azzerare il valore di un investimento. Frutto sicuramente di duri risparmi. Invece è quello che e' accaduto  per i warrant Tamburi Investment Partenrs sui quali ci eravamo lungamente  concentrati la scorsa settimana mentre consigliavamo di seguire attentamente le azioni Tamburi, assurdamente strapazzate fino a 5,54 euro per l'attivita' di arbitraggisti e per la vendita dei warrant.
Come scritto piu' volte era URGENTE decidere prima della scadenza se esercitarli  (cosa che avrebbe comportato un ulteriore investimento di 30 volte!) oppure di venderli.  Venderli a 0,13 euro(prezzo di chiusura finale del warrant) era ovviamente  una beffa. Ma meglio incassare un micro importo  che niente !!!! Eppure ben 365.201 warrant ,come da comunicato odierno ufficiale di TIP, NON sono stati esercitati e si sono percio' AZZERATI nei portafogli dei soci. Non valgono piu' niente e non sono piu' esercitabili come sempre ricordato..

365.261 warrant   rappresentavano   un controvalore di 47.483 euro. Perche' dilapidarli ? Un abbonamento al warrant avrebbe permesso ai possessori di NON gettare dalla finestra questa cifra.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)