Portati sotto l'ombrellone per 59 euro il libro "Guarire dalle perdite di Borsa" e il DVD del corso RiuscireInBorsa.it


CHI TROVA UN TRADER TROVA UN TESORO

O ANCORA MEGLIO...

CHI TROVA IL PROPRIO METODO DI INVESTIMENTO MANTIENE E ACCRESCE IL PROPRIO TESORO.

 Mi piace ricordare in questa sede quello che poi è diventato un caro amico e ha una storia tutta particolare da raccontare: lui è impiegato in un archivio statale della Sicilia, ed è figlio unico di due agricoltori con la pensione minima. Non si è mai sposato ed ha continuato ad abitare nella stessa casa di campagna fuori città dei genitori.

Alla morte di questi, non sposato, senza patente, con la casa di proprietà e un impiego pubblico, un bel giorno si è vista arrivare come nel film di Alberto Sordi “Arrivano i dollari” una comunicazione che lo zio Rosario, emigrato in California 100 anni prima, gli ha lascciato qualche milione di dollari di eredità in contante ed in immobili.

La sua vita è rimasta sconvolta al punto che si è rivolto a me perchè non si capacitava di come fare a gestire soldi ed immobili, tanto più che gli immobili erano negli USA.

Io gli ho dato alcuni consigli tra cui appunto iscriversi al corso e di abbonarsi al sito delle raccomandazioni di borsa. E per prima cosa gli ho spiegato che non aveva senso che lui continuasse  ad andare a lavorare per 1000 euro al mese 8 ore al giorno ma che ora la sua prima occupazione era appunto quella di...

GESTIRE I SUOI SOLDI.

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU' DI QUESTA OFFERTA >>

Queste righe sono parte di un aneddoto che il Dr. Emilio Tomasini  racconta circa questo suo caro amico siciliano, il quale si è ritrovato a dover gestire un'ingente quantità di soldi arrivati tramite eredità; la continuazione di come la vicenda è andata a finire la trovate sul libro “Come guarire dalle perdite di borsa”.

In questo caso specifico i soldi da gestire sono derivati da un'eredità, ma vi siete mai chiesti nel corso di tutti i vostri anni di duro lavoro come poter conservare e aumentare il vostro gruzzolo accumulato in maniera ragionata e produttiva?

DI COME CONTIUNARE A RIEMPIRE IL VOSTRO FORZIERE IN MANIERA AUTONOMA?

I soldi accumulati, per quanto siano molti, si spendono e tenderanno a diminuire nel corso del tempo, imparare ad investire sui mercati finanziari significa imparare ad investire sul proprio futuro e mettere in cassaforte non solo soldi ma anche una stabilità di cui potranno giovare i vostri cari più prossimi.

COME FARE?

Per arrivare ad ottenere buoni e duraturi risultati è fondamentale FORMARSI ed APPLICARSI

Il corso che vi proponiamo è pensato proprio per introdurvi al mondo degli investimenti seguendo i consigli di uno dei massimi esperti del settore, il Dr. Emilio Tomasini; seguendo le sue direttive e sulla scia della sua storia nel mondo del trading potrete apprendere come essere autonomi nella gestione dei vostri soldi.

NEL CASO ARRIVI LA LETTERA DAL LONTANO ZIO D'AMERICA O NEL CASO ABBIATE A CHE FARE CON I VOSTRI RISPARMI:

                    Imparerete a confrontarvi con le inevitabili perdite che gli investimenti di borsa, soprattutto all'inizio, comportano

MA..

 con l'impareggiabile vantaggio di essere assistiti da 30 docenti che  vi aiuteranno a tagliare di molto tali perdite.

                    Potrete dedicarvi alla gestione attiva dei soldi, imparando a diversificare il portafoglio per rendere più controllabile la gestione del rischio ed avere un guadagno ponderato ma sicuro nel tempo.                   Potrete assaporare la longevità di questo corso, che può essere considerato come un vero evergreen; fondi di investimento, obbligazioni, asset allocation, opzioni, analisi fondamentale e tecnica, commodities, trading system non avranno più segreti per voi. Scopri la differenza tra giocare a caso in borsa e costruire una solida stabilità

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU' DI QUESTA OFFERTA >>

ECCO LA NOSTRA PROPOSTA

LIBRO “COME GUARIRE DALLE PERDITE DI BORSA”

+

COFANETTO DVD “ANALISI TECNICA MODERNA”

A SOLI 59,00 EURO

L'OFFERTA SCADE IL 31/07/2020

NOI TI OFFRIAMO LA SOLUZIONE, TU DEVI AVERE LA VOLONTA' DI ACCETTARLA.

 INSIEME A NOI PUOI INIZIARE A FARE QUELLO CHE NON HAI MAI AVUTO IL CORAGGIO DI PENSARE: GUADAGNARE SENZA PER FORZA AVERE UN LUOGO FISICO DOVE ANDARE PER 8 H DEL TUO TEMPO.

IL TEMPO E' DENARO E NOI LO SAPPIAMO MEGLIO DEGLI ALTRI.

TI ASPETTIAMO...

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU' DI QUESTA OFFERTA >>