Uovo o gallina ? La filosofia del Lombardreport.com


L'articolo di ieri su Rockwell Medical (che nel dopo borsa ha superato 2 dollari) è stato commentato da un paio di amici abbonati. Ci tirano le orecchie in quanto "ci accontentiamo".

Vogliamo ricordare, quindi, la nostra filosofia. Come scommessa siamo entrati sul titolo a inizio dicembre a 1,10 dollari circa, sperando che prima o poi lo stratosferico target di 9 dollari potesse essere avvicinato. Sono passato due mesi e Rockwell Medical ieri flirtava con quota 2 dollari, poi superata nel dopo borsa. Noi riteniamo che la base per operare in borsa con successo sia di MINIMIZZARE i rischi. Il nostro  motto è PRIMA NON PRENDERLE. Quindi ribadiamo la  nostra filosofia di vendere il 50% praticamente al DOPPIO del prezzo di carico. In tal caso si rientra del costo dell'investimento. Il restante 50% avra' costo zero e potra essere dimenticato. NON costa niente e NON ci fa perdere niente anche se si dovesse azzerare ! Sperando di vedere prezzi elevatissimi tra breve.....

Nonostante le amorevoli critiche ribadiamo la nostra idea di operare in questo modo per AZZERARE i rischi. Sempre secondo la filosofia del Lombardreport,com "PRIMA NON PRENDERLE". Unico modo per passare indenne dal 1996 tra i marosi della borsa con grande soddisfazione dei redattori e dei lettori.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)