SERVIZIO OPZIONI: Si parte con la seconda strategia !


Cari abbonati,

finalmente si parte con la seconda strategia nel servizio Opzioni, strategia che opera sul sottostante indice EUROSTOXX50 con uno strumento molto liquido e presente in tutte le piattaforme operative.

Questa strategia è Delta Neutrale, quindi non direzionale, e sfrutta in particolar modo il calo di volatilità ed il passare del tempo (time decay).

L’operatività si svolge in maniera molto semplice ed alla portata di tutti e soprattutto non impegna il proprio tempo lavorativo in quanto i segnali verranno inviati alle ore 17:00  e non verrà aperta più di una operazione a settimana.

Comunque per tutti i dettagli vi invito a cliccare il seguente link e scorrere tutta la pagina:

https://www.lombardreport.com/abbonamenti/opzioni-coverspread-deltawall/

Mi preme rimarcare solo la parte operativa con un piccolo consiglio:

  • NON colpire subito il prezzo del BID (in caso di vendita) o dell’ASK (in caso di acquisto), ma inserire come prezzo il valore medio tra il Bid e Ask, e qualora non venga eseguito l'ordine, spostare il prezzo verso il Bid (in caso di vendita) o verso l'Ask (in caso di acquisto).
  •  
  • IMPORTANTE nel caso il vostro broker lo consenta, creare un ordine combo di strategia al fine di fare eseguire simultaneamente entrambe le gambe che compongono la struttura al fine di evitare movimenti di mercato tra un eseguito e l’altro andando incontro a possibili slippage.

Non resta che augurare a tutti voi un “buon trading”.

Un caro saluto.

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!