WORKSHOP OPZIONI - Bologna 25 e 26 Maggio 2018.


Produrre strategie di trading.

Quando si parlare di operare in Borsa pochi si rendono conto che devi avere una strategia, che deve essere testata nel passato e deve essere valutata esattamente come si valuta una aspirina: nel 99% dei casi ti guarisce il mal di testa, nell’1% dei casi ti provoca il mal di pancia.

Il discorso poi delle strategie applicate alle opzioni sono particolarmente complesse perché già non si capisce con le opzioni come si possa guadagnare.

Infatti chi si avvicina alle opzioni si perde nello studio dell’iron condor piuttosto che dello straddle ma alla fine nei libri non ti spiegano mai quando piazzare l’iron condor e quando lo straddle.

E lo stesso non ti raccontano se queste strategie, applicate in un modo o nell’altro nella scelta del timing, abbiano prodotto un risultato positivo o negativo.

E’ la Borsa bellezza, il regno dei puffi e dei puffaroli.

Qual è il mestiere di un trader quantitativo ?

Produrre strategie di trading dove per “produrre” si intende il concepirle, il testarle nella teoria, il valutarle statisticamente ed infine il tradarle con denaro reale.

Un conto è infatti la teoria un conto la realtà dei mercati.

Dietro i risultati asettici dei test infatti si nascondono slippage e commissioni per rendere impossibile quello che dai test sembra verosimile.

Francesco Placci è il direttore dell’Ufficio Studi di Algoritmica.pro.

rancesco Placci ha la vocazione del trader quantitativo e ogni strategia che produce ha il pregio di essere stata testata nel passato e soprattutto tradata in tempo reale per verificare la corrispondenza tra teoria e realtà, tra sogno e trading vero.

Francesco Placci per la prima volta in un seminario imperdibile di due giorni a Bologna il 25 e 26 maggio svela ai trader italiani i segreti di due strategie in opzioni che hanno risultati che rasentano l’incredibile: clicca qui per vedere la presentazione di questo seminario https://independentmedia.lpages.co/workshop-opzioni-lombard/ 

Si tratta di una due giorni in cui fine è chiaro e semplice: passare le due strategie chiavi in mano ai partecipanti.

Niente trucchi e niente inganni.

Il tour de force sulle opzioni vedrà anche la partecipazione del Dott. Domenico Dall’Olio, professore a contratto di Mercati Finanziari all’Università Ca’ Foscari di Venezia, il quale spiegherà la teoria che sta dietro queste due strategie.

Quindi Francesco Placci si occuperà di trasferire armi a bagagli delle due strategie in capo ai partecipanti che fin dal lunedì successivo saranno in grado di operare da soli.

Le strategie infatti sono particolarmente semplici e non abbisognano di software particolari o di calcoli astronomici.

LombardReport.com non poteva rimanere indifferenti di fronte a questo seminario, tanto più che sia Francesco Placci che Domenico Dall’Olio collaborato attivamente alla nostra testata giornalistica.

Quindi LombardReport.com ha voluto essere sponsor di questa iniziativa.

Per sapere di più di questo evento clicca su https://independentmedia.lpages.co/workshop-opzioni-lombard/ 

Arrivederci a Bologna il 25 e 26 maggio 2018 !

Sandro Mancini
Presidente LombardReport.com srl

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!