Centrato pienamente il target !


Un veloce update: a distanza di nemmeno due sedute è stato centrato pienamente il target indicato sul titolo El.EN nel mio articolo di giovedì sera (https://www.lombardreport.com/2019/9/12/b-el-en-alza-la-guidance-ma-noi-l-abbiamo-vista-sabato-scorso/). Questo è il bello di un breakout esplosivo, con volumi esplosivi, ottimi dati di bilancio e algoritmi "incartati" che non potevano fare altro che venirci a favore. Come mai? Non si può mica svelare tutto ! 

Il grafico che avevo postato giovedì 12 Settembre era il seguente:

In mattinata è stato centrato perfettamente il mio obiettivo, con un massimo intraday a 22.54 euro, anche se la seduta deve ancora terminare. Naturalmente i miei target devono essere considerati come eventuali aree di approdo del movimento in essere. Può infatti capitare che una azione arrivi a pochi tick e poi inverta improvvisamente il suo trend. L'importante è cogliere sempre il "grosso" del movimento e direi che nonostante il forte gap up registrato venerdì mattina ci siamo riusciti. 

La seguiremo naturalmente anche nelle prossime sedute.

La settimana è inziata bene, godiamocela ! Un saluto a tutti, massima attenzione, mi raccomando!!!

Ad maiora!

PNA

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!