Una lettura importante per gli amici amanti dei preziosi. Si spiega perche' stanno scendendo .....ma dal 9 ottobre....


Prendete questo link e leggete l'articolo:

www.zerohedge.com/commodities/gold-prices-plunge-right-cue-china-golden-week-begins 

Consideriamo questo articolo di zerohedge  MOLTO  importante e facciamo i complimenti a chi l'ha compilato.. Mostra quanto accade a oro ed argento in occasione delle golden week cinesi. Periodo nel quale la borsa di Shanghai e' CHIUSA.. Come un avvoltoio la solita "manina" ribassista che ben conoscono tutti gli  operatori di oro ed argento interviene (come e' gia' intervenuta in tre degli ultimi quattro venerdì pomeriggio di settembre  allorquando la borsa di Shanghai e' chiusa) vendendo a man bassa i preziosi che per la "manina" erano saliti troppo..

Zero-Hedge allega tutti i grafici degli scorsi anni. E' chiarissimo quello che accade! Ma il sorriso rtornera'  sui visi dei rialzisti dal 9 ottobre. Tocchiamo ferro,anzi oro, che questo avvenga ancora,come negli anni scorsi,  tra pochi giorni. Nel frattempo ci sara' anche la solita massiccia ricopertura cui sara' obbligata la ben nota "manina". "Manina" ancora una volta  entusiasta dell'ennesimo esito delle sue puntate ribassiste. Ma essendo una delle regine del Comex ben conosce come operare....

PS taluni amici  hanno avuto problemi  all'apertura del link in quanto dopo l'ultima parola del lungo link  "begins"  ci sono  stranamente altre vocali/consonanti. Cancellate percio' queste  consonanti e fate  terminare il link con la  parola begins. Così potrete  leggere l'articolo e vedere i grafici

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

2 Commenti

I commenti dei lettori

2 Commenti

  • Sandro Mancini
    01 Ott 2019

    Salve Nicola e a tutti gli abbonati,
    il link riportato nell'articolo da cliccare è giusto. Solo che quando si apre la pagina bisogna cancellare quelle poche lettere che compaiono dopo la parola -begins. In parole povere l'indirizzo deve venire così:
    https://www.zerohedge.com/commodities/gold-prices-plunge-right-cue-china-golden-week-begins
    Stranezze del web, ma è così !

    Un saluto cordiale a tutti.

  • Nicola C.
    30 Set 2019

    Salve purtroppo "The requested page could not be found"

Lascia un commento