Iniziative Bresciane: emette azioni a 21,15 .Entra Dolomiti Energia..


Dolomiti Energia ha fatto una offerta vincolante a Iniziative Bresciane INBRE quotate su AIM, settore energia rinnovabile. Acquista il 16% di INBRE a 21,15 euro per azione.

Le azioni  della societa' di Breno ,prima della sospensione, quotavano 15,30 euro.Anche se negletta da quasi tutti.i gestori  Iniziative Bresciane è quotata sull'AIM da molti anni. Offriva  un buon rendimento tranquillo(0,65 euro per azione  per esercizio 2019  e cioe' circa un 4% con un utile cresciuto da 1,8 a 4,1 milioni nel 2019) e quotava ancora   sotto il prezzo di emissione di anni fa.Tutto questo mentre c'è la caccia a chi opera nel settore delle  energie alternative.

La mossa di Dolomiti Energia conferma l'interesse per l'energia idroelettrica e rinnovabile. Forse finalmente permettera' la riscoperta di una societa' da troppo tempo dimenticata

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

2 Commenti

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 3 giorni!

I commenti dei lettori

2 Commenti

  • Guido B.
    11 Ago 2020

    Segnalare una forte differenza tra quotazione di borsa e emissione azioni come per inbre iniziative bresciane o come dominion dhh sempre su aim già’ segnalate dal lombard non implica uno sfacciato buy in quanto titoli molto sottili. Ma è un nostro dovere segnalarlo visto che pochissime pubblicazioni finanziarie lo fanno e che sono segnali importanti per operare in borsa

  • Matteo O.
    11 Ago 2020

    Mi scusi dott. Bellosta ma allora sono da acquistare le IMBRE?

Lascia un commento