un grande e commosso grazie a tutti


Un grande,sentitissimo grazie a tutti gli amici presenti alla cerimonia di stamane. Una riunione che ha in piccola parte lenito il mio  dolore per quanto accaduto.

All'uscita della Chiesa  sembrava di essere  ad una conferenza del lombardreport.com per la quantita' di vecchie e nuove glorie  del lombard piu' che a una riunione tristissima.Vi erano inoltre  ovviamente  amici di lunghissima data e parenti cui sono strettamente  affezionato. Un ringraziamento ai medici della Columbus e di Vidas per la  loro stretta  assistenza e per tutti gli infermieri  che desidero  ringraziare. E un grande grazie a Padre Angelo che ha officiato la cerimonia e che ci e' stato tanto vicino nelle scorse settimane..Grazie a tutti di cuore.

Ringrazio le persone che hanno stoicamente cambiato piu' volte (anche tre volte) i voli degli aerei (anche dall'estero per essere presenti )o gli orari di arrivo in auto per colpa delle incertezze sula data della cerimonia.  Per gli orari comunali purtroppo la decisione  sulla  data definitiva e' giunta solo martedi pomeriggio dando problemi per le prenotazioni e cancellazioni di aerei. Purtroppo  non potevamo intervenire ne' modificarle....

Un grande abbraccio a tutti i presenti ed un grandissimo grazie agli intervenuti  che hanno sfidato temperature tropicali....

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)