Azioni Snaitech... il ns p/t con un rendimento da favola in 12 giorni


12 aprile. Articolo su queste colonne dal titolo "azioni Snaitech già sapete quello da fare....". Consigliamo per il settore OBBLIGAZIONARIO di acquistare le azioni Snaitech a 2,145 euro ne facevano centinaia e centinaia di migliaia ( per consegnarle all'opa da farsi entro fine dicembre a 2,19 euro (prezzo fissato) ). Quindi un rendimento del 3% SU BASE ANNUA che non sembra  male visto che i nostri BOT hanno rendimenti incredibilmente negativi. La solita prassi che segue il lombardreport.com di comperare, quasi sempre, non sempre, azioni sotto OPA per sfruttare la differenza di rendimento come un p&t a 9 / 12 mesi, e che i nostri amici sfruttano dal 1996.

Ebbene la FAME acutissima di rendimenti ha dato immense soddisfazioni ai lettori del lombardreport.com. Dopo SOLTANTO 12 giorni il titolo azione Snaitech era oggi a 2,175, facilmente vendibile. Tre centesimi sembrano una miseria, ma corrispondono quasi all'1,5% in 12 giorni. Significa il 3% in un mese ed il 36% in un anno, senza utilizzare gli interessi composti. UNA PACCHIA DI RENDIMENTO.

Ora cercheremo nuove vittime per il settore monetario / obbligazionario. In fin dei conto avere una parte del patrimonio a reddito così  stellare non fa rimpiangere gli investimenti azionari.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!