Qualche aggiornamento e titoli nuovi in watchlist


Il mercato continua ad essere quello che è, con pochi volumi. Velocemente qualche new entry e aggiornamento su titoli segnalati una decina di giorni fa. 

Banca Mediolanum

Segnalata nell'articolo https://www.lombardreport.com/2019/10/12/situazione-indice-ftsemib40-safilo-pininfarina-mediolanum-a2a-stm-generali/, Banca Mediolanum ha centrato perfettamente il target dopo il deciso breakout. Adesso credo abbia bisogno di assestarsi un attimo, il che non significa che debba scendere necessariamente. Ritengo semplicemente che abbia il fiato un pò corto.

Entrano in watchlist....

Retelit

Ottimi volumi e ottimo breakout. Brutto un ritorno sotto 1.55. Gli swings in intraday sono all'ordine del giorno.

Azimut

Rottura del triangolone settimanale. Sembra voglia puntare in area 19.30. Non mi baso sulle figure grafiche ma questa è palese.

Mutui online

Non male la rottura sul daily e per il momento anche sul weekly. Però ancano un pò i volumi. Da seguire perché potrebbe puntare verso l'area 19 euro. Ripeto: non mi convincono i volumi bassi.

Unieuro

Titolo stile Interpump che tende ad essere autoalimentante nel trend. Ma se vale il detto "trend is your friend" questo dovrebbe valere per tutti i titoli non credete ?Ad ogni modo ottima rottura rialzista con volumi interessanti complici i dati pubblicati. Brutto un eventuale rientro sotto i minimi di oggi. In giornata ha riportato i seguenti risultati: ricavi in crescita del 16.6% favoriti dalla crescita esterna ed interna. In forte salita il Mol adjusted passato da 15.6 a 18 milioni di euro, con un incremento percentuale del 15% quindi. Triplicato anche l'utile netto a 1.5 milioni dagli 0.4 del primo semestre. C'è però da evidenziare che la posizione finanziaria netta è negativa di 49.5 milioni rispetto ai 20.5 di inizio periodo. 

Per tutti gli altri aggiornamenti Vi rimando a questo sabato. Una buona serata a tutti!

PNA

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)