Portobello....vola in alto: +23.61% !!!


"Portobello,
è un mercato pazzerello
dove trovi questo e quello
e c'è pure un pappagallo
con il becco giallo
un tantino picchiatello
non sa dire Portobello
ma cantare vuole il ritornello."

Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente la bella persona di Enzo Tortora ed il suo programma che teneva molti telespettatori letteralmente incollati alla TV. In comune con quella trasmissione televisiva abbiamo il "mercato pazzerello dove trovi questo e quello". Noi abbiamo solo un monitor ma il leitmotiv è stato lo stesso tutto il giorno: Portobello S.P.A.! Era uno dei titoli da tenere in watchlist come segnalato la settimana passata, sia dal sottoscritto che dal collega Fabio Tanevini. Ebbene, oggi la performance è stata a doppia cifra: +23.61% in close, dando l'opportunità di entrare sin dall'open che è stato leggermente sotto la chiusura di venerdì e con volumi altissimi: oltre 100 mila pezzi scambiati. Ricordiamoci sempre che parliamo di titoli del mercato AIM ! Considerando invece le ultime tre sedute il rialzo sfiora quasi il 50%.

Il mio consiglio? Non farsi mai prendere dall'avidità e liquidare mano a mano (per chi avesse più pezzi e non il lotto minimo da 300 per intenderci). Rimane un ottimo trade e non è escluso che possa continuare, anche se più si sale e più l'aria diventerà rarefatta, non scordatelo mai !!!! 

Ad maiora!

PNA

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

Non accontentarti solo degli articoli Free!

Registrati gratuitamente e avrai accesso senza limitazioni ai servizi premium per 7 giorni!