Previsioni di Borsa con le Onde di Elliott e Fibonacci
Piano Bar : Focus Commodity 18/06/2022
Focus Commodity è un’estensione della rubrica Piano Bar di Virginio Frigieri che analizza con le Onde di Elliott alcune commodity scelte di volta in volta in base all’andamento del momento senza fissa frequenza.
Cacao:
Il cacao, non ha ancora forato l’ultimo supporto, che avrebbe dato il LA alla liquidazione delle posizioni long, ed ha chiuso la settimana con un forte rimbalzo. Il modello tuttavia appare abbastanza chiaro per cui se rimbalza un pò ci permette di uscire un po’ meglio, ma l’onda in corso è ribassista e se va per le lunghe si rischia di vedere scadere il certificato prima che si concluda l’onda (c) di superciclo del triangolo pluridecennale in corso. Vediamo come parte la settimana e e decideremo il da farsi.
Caffè:
Aspettiamo una accelerazione che porti i prezzi sopra la mediana del canale (235,80 – 236,00) per entrare con un terzo lotto.
Cotone:
Sotto 117$ prendiamo un lotto short con il certificato Vontobel leva 7, Codice ISIN DE000VF55W14.
Zucchero:
Seguiamo lo sviluppo dell’onda (5) in corso. Chi non ...
Continua...