Talvolta mi capita di sentire che Borsa Italiana scambia parecchio. Mah....L'annoso problema dei volumi. Guardate alle 17.30 come era la situazione:
E poi alle 17.40 (dopo le aste di chiusura):
Direi che questi scambi possono ricordare più il mercato ristretto, quello che un tempo faceva solo due aste, una di apertura ed una di chiusura, tra l'altro in una giornata volatile visto che ha parlato il Presidente della Fed Powell.
Oggi metà Biesse sono andate in traling stop in intraday: 16.59 l'open del 27 febbraio rispetto ai 16.80 di stop...diciamo un pari e patta. Il resto come scritto ieri ha stop a 16.50 market on close: siamo sui prezzi dell'articolo in cui ne ho parlato la prima volta (link https://www.lombardreport.com/2023/2/25/l-importante-non-fare-danni/). E' sempre importante che il momentum dei titoli che salgono non venga poi smorzato precocemente dal mercato.
Idem come sopra su El.En. che ha chiuso a 15.74 (-2% da venerdì). Sul resto stop sempre a 15.60 (-3% sulla seconda metà dai 16.07 di chiusura di venerdì scorso). Nel complesso direi stop strettissimi ed accettabili.
In compenso Mondo TV ha proseguito la galoppata ed ha chiuso in rialzo del 14.61%. Persona...
Continua...