Aggiornamento portafoglio


Un breve aggiornamento settimanale sulle performance dei quattro titoli presenti nel "Portafoglio a SCARSO Rischio" del LombardReport.com, aggiornamento richiestoci da alcuni lettori che non trovano sui giornali i prezzi dei due fondi immobiliari chiusi QF Immobiliare Dinamico e QF Mediolanum RE B (leggibili però su internet). Aggiornamento che non sarà seguito in futuro così pedissequamente. Tre titoli sono presenti da gennaio. Solo azione Fiera Milano è stato inserito poco più di un mese, a 4,40 euro.

1) La borsa ha chiuso la settimana esattamente sulle stesse basi della scorsa, performance zero.

2) I nostri quattro titoli: QF Immobiliare Dinamico, QFID (pmc 58 euro da gennaio) ha rifiatato in mancanza di notizie sulle vendite degli immobili milanesi, da 118,70 a 117.80 euro. QF Mediolanum Real Estate B, QFMREB (pmc attorno a 2,10 da gennaio) ha continuato la sua ascesa da 2,77 a 2,82 euro. Svetta la terza componente, azione Fiera Milano salita a 5,14 euro con una esaltante  performance settimanale dell'8,55%. La quarta componente, azione Fine Foods Pharmaceuticals ha visto l'azione ancora salire da 11 a 11,20 euro, mentre il warrant Fine Foods, WFF (pmc meno di 1 euro a gennaio) ha chiuso venerdi con una quotazione a 1,839 euro in ulteriore ascesa grazie all'effetto leva.

Situazione ancora perciò migliorata rispetto alla scorsa settimana. La fortuna continua a baciare questo "Portafoglio a SCARSO Rischio".

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)