Azione Intek risparmio


Amici del LombadReport.com che ci avete seguito per tre anni sulle disgraziate azioni Intek RISPARMIO sulle quali abbiamo testardamente puntato ecco il momento della RIVINCITA (speriamo!). Poco fa è uscito il comunicato!!!!:

cliccate su www.itkgroup.it/it/news e leggete il comunicato di stasera.

Ci offrono in concambio bond a 5 anni con un premio del 52%. Prendiamo tutto con le pinze. Vedremo cosa succederà e decideremo SE accettare l'offerta.. Non sappiamo come finirà questa storia ma almeno c'è stato un primo fortissimo segnale. Meglio questo segnale che niente......

Tra l'altro questo comunicato giunge dopo che per un mese stranissimi e fortissimi scambi erano accaduti. Talvolta 300.000 titoli trattati per seduta.

Un incubo sta forse per scomparire e forse l'UNICA, finora in perdita, azione presente nel "Portafoglio a SCARSO Rischio"  da un triennio (ed in questo periodo ne abbiamo trattate una cinquantina) potrà chiudere alla fine in utile.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)

5 Commenti

I commenti dei lettori

5 Commenti

  • Luigi B.
    14 Gen 2020

    Eppure le risparmio valgono molto di piu di 050......

  • Guido B.
    14 Gen 2020

    Non credo Luigi.alla fine faremo come Luca vendendo un terzo almeno ma lo decidiamo a meta febbraio

  • Luigi B.
    14 Gen 2020

    Io vedo che le risparmio si avvicinano a 050........non è che magari esploderanno per opa residuale o per dividendo? Grazie...

  • Luca C.
    05 Dic 2019

    Sarò un pavido ma ho alleggerito di un terzo la posizione

  • Matteo O.
    03 Dic 2019

    Dott. Bellosta una cortesia ma chi non le avesse conviene comprare le azioni e poi fare il concambio?

Lascia un commento