Azione Intek risparmio


Amici del LombadReport.com che ci avete seguito per tre anni sulle disgraziate azioni Intek RISPARMIO sulle quali abbiamo testardamente puntato ecco il momento della RIVINCITA (speriamo!). Poco fa è uscito il comunicato!!!!:

cliccate su www.itkgroup.it/it/news e leggete il comunicato di stasera.

Ci offrono in concambio bond a 5 anni con un premio del 52%. Prendiamo tutto con le pinze. Vedremo cosa succederà e decideremo SE accettare l'offerta.. Non sappiamo come finirà questa storia ma almeno c'è stato un primo fortissimo segnale. Meglio questo segnale che niente......

Tra l'altro questo comunicato giunge dopo che per un mese stranissimi e fortissimi scambi erano accaduti. Talvolta 300.000 titoli trattati per seduta.

Un incubo sta forse per scomparire e forse l'UNICA, finora in perdita, azione presente nel "Portafoglio a SCARSO Rischio"  da un triennio (ed in questo periodo ne abbiamo trattate una cinquantina) potrà chiudere alla fine in utile.

(L'autore del presente articolo non è iscritto all'ordine dei giornalisti e potrebbe detenere i titoli oggetto dei suoi articoli)